Maschi, Bridget Jones è in ognuna di noi.

Miei cari maschi vi svelerò un segreto arcano.
Quella ragazza con cui uscite da poco, quella che da quando la conoscete vedete la luce e parlate con l’Arcangelo Gabriele, quella che sognate tutte le notti, quella bomba al tritolo capace di incenerirvi il cervello e ridurre i vostri pensieri in polvere: quella ragazza vi mente.
Avete dormito con lei e quando si è tolta i vestiti indossava della lingerie mozzafiato, poi al risveglio ha messo la vostra camicia e aveva quell’aria così erotica che faceva sembrare Eva Mendes una ragazza ingenua di periferia, è ve’?
Quella ragazza vi mente.
Quella ragazza d’inverno tira fuori dal suo armadio un paio di calzettoni pesanti di lana triplo strato e pigiamone che Bridgette Jones paragonata a lei è una coniglietta di Playboy.bridget-jones
Ma voi credete davvero che andiamo a dormire tutte come Belen Rodriguez dopo aver postato su facebook una foto sexy a arte?

Ma voi credete davvero che se scoprite il piumone trovate la reincarnazione di uno degli angeli di Victoria’s Secret?
Illusi.
Quando non siamo con voi siamo in tuta e pantofole, e se la sorte non vi assiste potreste incontrare una di noi molto freddolosa e ancor peggio ritrovarvi uno di questi giorni faccia a faccia con la “Donna Pile”: un esemplare della specie umana femmina che durante la stagione invernale copre ogni centimetro del suo corpo di questo speciale materiale sintetico bridget jonesche fa alzare istantaniamente la temperatura corporea, presente sul mercato in colori sgargianti che ricordano le tute da sci stile anni 90′.
Fatevene una ragione, quelle che vi dicono il contrario, a meno che non vivano a Miami, mentono.
Illusi.
Vedetela senza trucco, senza tacchi, senza i leggings modellanti che le trasformano il culo in quello di una ballerina di samba brasiliana, senza i filtri Instagram.
La vedete?
Se la vedete ancora è la donna della vostra vita.

Annunci