Il mondo si interroga: Velini si o Velini no?

i-velini-cover-ansa-624x362

Oggi è il caso di affrontare un argomento che fa discutere l’opinione pubblica e potrebbe cambiare il corso dell’umanità: l’avvento dei Velini.

Per chi non si fosse sintonizzato ieri su Canale 5 durante la trasmissione “Striscia la notizia” o non fosse al corrente dell’annuncio  riportato su tutte le testate di maggior rilievo, per questa edizione del tg satirico condotto da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele,  a ancheggiare sul bancone ci saranno due ragazzi. Rigorosamente uno moro e l’altro biondo, addominale scolpito e bel faccino. Che ci hanno tenuto a far sapere in un’intervista che non sono solo gnocchi ma hanno anche un cervello. Pierpaolo (il moro) ha detto che al provino gli sono state rivolte domande di cultura generale e loro hanno dimostrato che la loro preparazione scolastica è sopra la media, pare che abbia azzeccato il nome di due ministri del governo su tre. Elia (quello biondo) ha aggiunto che ha deciso di accettare l’ingaggio non per mettere in mostra le sue beltà ma perchè essendo loro i primi a fare questa esperienza lo studio antropologico che ne conseguiva sarebbe stato un’opportunità da non perdere. Belli, bravi e capaci di coniugare il trapassato prossimo. Insomma l’Italia finalmente sta risorgendo dalle ceneri e dimostra al mondo intero di essere un Paese politicamente forte. Potremo finalmente riscattare la nostra immagine.

I-Velini-di-Striscia-la-notizia_980x571

Per ogni novità che si rispetti sorge la polemica: Velini si? Velini no?

Ci si interoga su domande importanti: meglio un bel fondoschiena e i tacchi alti o il petto nudo di due aspiranti modelli?

I rappresentanti dei movimenti politici si attivano per perorare diverse cause, le femministe reclamano il ruolo della donna al potere, i contadini rivendicano altre braccia rubate all’agricoltura e i ragazzi di tutta la nazione hanno di nuovo un sogno.

Grazie Gesù.

Annunci